IL PROGETTO

Eleganza & Qualità da vivere

a Usmate Velate

“Residenza Colli Briantei” si trova in una zona residenziale tra le più belle di Usmate Velate, a poca distanza dal centro cittadino. 
Il progetto nasce da un’idea ben precisa di creare residenze di qualità in un contesto esclusivo circondato da ville e piccole costruzioni: sorgerà infatti un fabbricato di sole 9 unità abitative, ideato per rispondere al meglio alle esigenze dell’abitare contemporaneo. 
Particolare attenzione ed importanza è stata data agli spazi esterni di tutti gli appartamenti, valorizzandoli ulteriormente, creando degli ambienti da vivere a 360°.

Comodità, funzionalità e riservatezza sono le caratteristiche principali della nuova iniziativa.

Residenza Colli Briantei verrà edificato secondo le più moderne tecnologie costruttive con la sapienza ed il metodo di un impresa storica (Ars Leoni Costruzioni) col fine di ottimizzare qualità, efficienza energetica, bassi consumi e costi di gestione; un progetto pensato fin nei minimi particolari per realizzare Ambienti confortevoli dove trascorrere i migliori momenti con la sensazione di essere nel luogo giusto.

Vuoi visualizzare il capitolato?

Apri il file pdf

Bellezza & Risparmio energetico

Un prodotto altamente performante e di qualità.


Vuoi maggiori informazioni?

Contattaci

Ars Leoni Costruzioni


Impresa edile storica, specializzata nella realizzazione di edifici residenziali e industriali, ristrutturazioni di edifici storici, realizzazione di ville di prestigio, ecc…
Fondata negli anni 900 dal Capomastro Pietro Leoni; ricostituita nel dopoguerra 

dal figlio, perito edile, Antonio Leoni diviene negli anni 60 Impresa Edile ARS LEONI. Oggi ARS LEONI COSTRUZIONI, diretta dall’ultimo successore Geom. Lorenzo Leoni che continua la storica attività delle costruzioni.